In qualsiasi momento dell’anno puoi venire a fare la lezione di prova per conoscere la disciplina e gli insegnanti. La lezione di prova è completamente gratuita.
L’anno accademico inizia a settembre e termina a maggio. L’iscrizione e i rinnovi successivi, avvengono con l’acquisto di pacchetti di 4 o più lezioni, a seconda della sede scelta. Le modalità di pagamento sono: contanti o bancomat.

Certo!!! Tutti siamo in grado di ballare, ognuno con il proprio modo e col proprio tempo. La danza è una delle rare attività umane in cui l’uomo si trova totalmente impegnato: corpo, cuore e spirito.

Dipende da quanto ti applichi e soprattutto da quanto pratichi in pista da ballo.

Non ci sono limiti d’età. Il corso è adatto a tutti, adulti e bambini.

Se non sei in coppia e vuoi iscriverti ad un corso principianti e intermedio, puoi stare tranquillo perché la scuole offre la possibilità di ballare con i diversi aiutanti, in più durante la lezione le ballerine girano per permettere agli uomini di raffinare la guida e di essere in grado di ballare con chiunque. Solo per il livello avanzato è necessario iscriversi in coppia.

È consigliato un abbigliamento comodo e a strati. Le scarpe di ricambio non sono obbligatorie, ma si consigliano scarpe basse. E’ possibile ottenere convenzioni, se desideri acquistare scarpe e abiti da ballo.

Per il recupero delle lezioni perse, puoi metterti d’accordo direttamente con l’insegnante.

Esistono tre livelli: base, intermedio e avanzato. Il livello da seguire per ogni singola disciplina verrà concordato con il maestro.

È possibile seguire anche lezioni private, concordandoti direttamente con l’insegnante.

Certo! La scuola organizza costantemente serate danzanti e workshop a tema swing, lavorando costantemente a fianco dei migliori professionisti del settore Boogie Woogie e Rock n’Roll, DJ e Live Band, grazie ai quali, tutti gli allievi possono mettere in pratica quanto studiato durante le lezioni.

Scroll to Top